Quale dentifricio usare (VIDEO)

Quale dentifricio usare (VIDEO)

Gaia Madaschi Gaia Madaschi
2 minute read

Listen to article
Audio is generated by DropInBlog's AI and may have slight pronunciation nuances. Learn more

Una bocca curata dipende anche dal tipo di dentifricio. Ma i prodotti sono tanti e non è sempre facile individuare quello più giusto.

Possiamo dire che l’espressione avere l’imbarazzo della scelta è davvero appropriata quando si parla di dentifrici: il mercato ne offre infatti di tutti i tipi, per ogni gusto e praticamente per qualsiasi problematica.

Ci sono quelli con principi chimici e quelli naturali, alcuni hanno il fluoro e altri invece ne sono privi, certe referenze sono specifiche per chi soffre di denti sensibili e altre servono per prevenire il sanguinamento delle gengive.

Quindi come fare a scegliere in sicurezza e consapevolmente? Semplice, basta guardare questo breve video in cui la Dottoressa Gaia Madaschi ci presenta con estrema chiarezza le sei referenze Himalaya.

Scopriremo i principi attivi naturali contro le infiammazioni gengivali che si trovano nell’Organique, quali sono gli estratti per contrastare con successo la sensibilità dentale e cosa contiene lo Sparkly White per smacchiare i denti in sole due settimane.

Ma non è tutto, Gaia Madaschi ci svelerà anche gli effetti del neem e del melograno, le funzioni dell’enzima di ananas e papaya, qual è il dentifricio che ha ben cinquecento parti per milione di fluoro e quale prodotto acquistare se si desidera una bocca fresca e profumata per tutta la giornata.

Insomma Gaia ci svelerà tante curiosità, ma soprattutto ci darà moltissime informazioni. Teniamole a mente quando ci troveremo davanti allo scaffale dei dentifrici: solo così sceglieremo non solo un dentifricio che ha un buon sapore, ma anche che fa davvero bene.

Gaia

Gaia Madaschi

Laureata nel 2013, lavora come libera professionista nel suo Studio Dentistico. Dal 2017 è attiva anche on-line con la sua pagina professionale Facebook, il suo canale YouTube e il suo profilo Instagram per insegnare l’importanza della prevenzione, spiegare le tecniche di igiene orale e sfatare quelle credenze popolari che danneggiano la bocca.

« Back to Blog