Offerta speciale benessere - 18% di sconto! Usa il codice: Wellness21.
  • Himalaya Global Holdings

  • Casa
  • La nuova ricerca come fulcro
Herb specimens - New Research Areas - The Himalaya Drug Company

Gli scienziati di Himalaya stanno conducendo appassionanti ricerche in campi quali: oncologia, disturbi del metabolismo e dello stile di vita, immunologia, patologie renali, malattie infiammatorie cutanee, benessere della donna. Il team è in possesso di capacità avanzate utili a scoprire e sviluppare una vasta gamma di prodotti, sempre secondo gli standard globali di qualità, sicurezza ed efficacia.

Himalaya ha adottato tecnologie di estrazione erboristica innovative e olistiche. Inoltre è stata un pioniere nell'introduzione della tecnologia delle impronte digitali TLC, punto di riferimento per la qualità dei farmaci erboristici. Noi di Himalaya abbiamo anche sviluppato diversi metodi multiresiduo per identificare e quantificare residui come metalli pesanti, pesticidi e micotossine.

La coltivazione di piante officinali avviene in conformità con le buone pratiche agricole (GAP), mentre la raccolta avviene secondo le buone pratiche di raccolta sul campo (GFCP).

Siamo stati tra i primi a sviluppare i codici genetici DNA per oltre 50 erbe. I nostri scienziati hanno pubblicato sequenze di DNA di 45 erbe nel prestigioso database BOLD in Canada e negli altrettanto famosi database GenBank, NCBI, NIH negli Stati Uniti.

Formulazione

Il nostro team di ricerca e sviluppo ha lavorato in modo estensivo per sviluppare prodotti in grado di agire come adiuvanti alle terapie oncologiche esistenti, capaci di aiutare a superare gli effetti collaterali di chemioterapia e radioterapia.

Immunsante, un efficace immunomodulatore, migliora in modo significativo il sistema immunitario ed è indicato come adiuvante negli stati di immunodepressione. Inoltre il prodotto è attualmente al vaglio di prestigiose istituzioni mediche grazie al suo utilizzo nella gestione delle complicazioni derivanti dalle terapie oncologiche.

Un nuovo prodotto per il risciacquo orale, Oro-T, è efficace nelle condizioni di mucosite orale nei pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia e radioterapia.

Diabecon è un farmaco in grado di abbassare i livelli di zucchero nel sangue dei pazienti affetti da diabete mellito insulino-dipendente (IDDM) e diabete mellito non insulino-dipendente (NIDDM). Il nostro team di ricerca e sviluppo è attualmente alla ricerca di formulazioni per affrontare le complicanze secondarie legate al diabete nelle aree neuropatia, nefropatia e complicanze retiniche.

Evecare Forte di Himalaya è ritenuto efficace nella gestione della sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) nelle donne.

I consumatori di sesso maschile sono sempre più attenti al benessere personale e amano occuparsi della regolazione di barba e capelli, pertanto Himalaya ha sviluppato una linea di prodotti prettamente maschili come creme, detergenti per il viso e prodotti per i capelli.

Per gli anziani invece abbiamo sviluppato i pannolini per adulti a marchio Himalaya, con un naturale neutralizzatore di odori, in grado di conferire comodità, cura e benessere.

Vista la crescente preoccupazione per la salute e l'igiene, stiamo sviluppando una gamma di prodotti per la cura della casa a base di una miscela unica di agenti naturali germicidi.

La nostra innovativa linea di compresse orosolubili Q-DEE inaugura la nuova era dei prodotti a base di erbe in confezione tascabile e in grado di donare un rapido sollievo. La nuova tecnologia Q-DEE comprende prodotti per diverse condizioni di salute.

TORNA IN ALTO