Benvenuti in Himalaya Italia!
  • Himalaya Global Holdings

  • Casa
  • Termini e Condizioni di Utilizzo

Termini e Condizioni di Utilizzo

Questo sito web (il “Sito”) è di proprietà ed è gestito da The Himalaya Drug Company (“noi” o “ci”) a scopi informativi, didattici e di comunicazione. L’accesso e l’utilizzo del Sito da parte degli Utenti sono graditi ma soggetti ai seguenti termini e condizioni generali (“Termini e Condizioni”) nonché alle norme vigenti in materia. Entrando e navigando sul Sito, l’Utente accetta i presenti Termini e Condizioni senza limitazioni o eccezioni. In caso di mancata accettazione, il Sito non deve essere utilizzato. Ci riserviamo il diritto di modificare, cambiare o aggiornare i presenti Termini e Condizioni, in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione; l’Utente accetta di essere vincolato da tali modifiche, cambiamenti o aggiornamenti.

Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutto il materiale presente su questo Sito (“Materiale”) compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, illustrazioni ecc. è protetto dai diritti di copyright posseduti o controllati da noi o da terzi che ci hanno fornito il proprio materiale in licenza. Il Materiale del Sito o di qualsiasi sito web posseduto, gestito, in licenza o controllato da noi non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, postato, trasmesso o distribuito in alcun modo. In particolare, non si deve ‘far passare’ per propria alcuna parte del Materiale. Modifiche al Materiale o il suo utilizzo per qualsiasi altro scopo rappresentano una violazione del copyright e di altri diritti di proprietà. Per le finalità dei presenti Termini e Condizioni, è proibito l’utilizzo del materiale su qualsiasi altro sito web o ambiente di rete. I marchi, i loghi e i marchi di servizio (i “Marchi”) che compaiono sul Sito sono posseduti da noi o da terze parti. Gli Utenti non devono utilizzare i Marchi senza il nostro consenso scritto o, eventualmente, quello di terze parti che possiedono i Marchi.

Siti collegati

Potremmo fornire collegamenti e riferimenti a siti internet gestiti da altri (“Siti di Terze Parti”). Non siamo tuttavia responsabili di contenuti o di prodotti e servizi offerti in tali siti.

Esclusione di garanzie

NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITÀ NOSTRA E DI QUALSIASI ALTRO SOGGETTO COINVOLTO NELLA CREAZIONE, PRODUZIONE O FORNITURA DEL SITO, PER QUALSIASI DANNO, DIRETTO O INDIRETTO, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVO, DERIVANTE DALL’ACCESSO O DALL’UTILIZZO DEL SITO O DEL MATERIALE IVI CONTENUTO. SENZA PREGIUDIZIO DI QUANTO PRECEDE, TUTTO CIÒ CHE È PRESENTE SUL SITO È FORNITO "NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA" SENZA ALCUNA GARANZIA DI QUALUNQUE TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO E DI NON VIOLAZONE DI DIRITTI DI TERZI. DECLINIAMO INOLTRE OGNI RESPONSABILITÀ IN MERITO AI SERVIZI, INCLUSA MA NON SOLO, LA RESPONSABILITÀ PER DANNI O LESIONI ARRECATI ALL’UTENTE O DANNI ALL’HARDWARE DEL SUO COMPUTER, COMPROMISSIONE DI DATI, INFORMAZIONI E ATTIVITÀ DERIVANTI DAL MATERIALE O DALLA MANCANZA DI INFORMAZIONI SUL SITO. DECLINIAMO INFINE OGNI RESPONSABILITÀ PER:

1. QUALSIASI PERDITA O DANNO DERIVANTE, IN TUTTO O IN PARTE, DA AZIONI, OMISSIONI O NEGLIGENZA NELLA FORNITURA, PREPARAZIONE O SPEDIZIONE DEL MATERIALE;

2. QUALSIASI ERRORE, OMISSIONE O IMPRECISIONE RIGUARDANTE IL MATERIALE, COMUNQUE PROVOCATO, NONCHÉ RITARDO O INTERRUZIONE NELLA FORNITURA DEL MATERIALE;

3. QUALSIASI DECISIONE O AZIONE INTRAPRESA O NON INTRAPRESA IN RELAZIONE AL MATERIALE FORNITO SU QUESTO SITO.

Non forniamo alcuna assicurazione o garanzia in merito a contenuto, sequenzialità, accuratezza, tempestività o completezza del Materiale nonché all’attendibilità dello stesso per qualsiasi ragione. Non forniamo altresì alcuna assicurazione o garanzia in merito alla continuità del Materiale, al suo essere privo di errori e alla possibilità di correggerne eventuali vizi. Ai fini della presente sezione, per “noi” s’intende The Himalaya Drug Company e i suoi consociati, successori, azionisti e relativi dipendenti, partner, preponenti, agenti e rappresentanti nonché terze parti fornitrici o fonti di informazioni o di dati.

Limitazione di Responsabilità

In nessun caso possiamo essere ritenuti responsabili di qualsiasi perdita o danno, da contratto, inadempienza o altro, derivante dall’uso o dalla attendibilità del Materiale e dall’uso di Internet in genere.

L’utilizzo e la navigazione sul Sito sono a rischio e pericolo dell’Utente. Non si deve fare esclusivo affidamento sul Materiale, bensì consultare anche altre fonti prima di intraprendere o decidere di non intraprendere un’iniziativa che potrebbe comportare lesioni o danni di qualche tipo. Si prega di non considerare “consigli medici” le informazioni presenti su questo sito web, che non può sostituire il medico o una consulenza medica di qualsiasi genere. Ai fini della presente sezione, per “noi” s’intende The Himalaya Drug Company e i suoi consociati, successori, azionisti e relativi dipendenti, partner, preponenti, agenti e rappresentanti nonché terze parti fornitrici o fonti di informazioni o di dati.

Limitazione dei Rimedi

In caso di danni o lesioni derivanti da qualsiasi Materiale contenuto nel presente Sito o di insoddisfazione rispetto al Sito o al Materiale per qualsivoglia motivo, l’unico ed esclusivo rimedio consiste nell’interrompere l’accesso e l’utilizzo del Sito.

Legge applicabile e Foro competente

Il Sito è controllato e gestito dalla nostra sede di Bengaluru, India. Non garantiamo che il Materiale presente sul Sito sia appropriato o disponibile per l’uso in altri luoghi. Chiunque scelga di accedere al Sito da altri luoghi lo fa di sua iniziativa ed è responsabile della conformità con la normativa locale, se e nella misura in cui la stessa è applicabile.

Il presente accordo è disciplinato, interpretato e applicato ai sensi della legge sostanziale indiana ed è soggetto alla competenza giurisdizionale esclusiva del Foro di Bengaluru. Esso costituisce l’intero accordo tra le parti relativo alle questioni ivi contenute.

Risoluzione

Qualora, a nostro insindacabile giudizio, si riterrà che l’Utente non si attenga ai termini o alle disposizioni del presente Accordo, esso verrà risolto immediatamente e senza necessità di notifica da parte nostra. A seguito della cessazione, l’Utente deve distruggere tutti i materiali tratti dal Sito, incluse le copie degli stessi, fatte sia secondo i termini del presente Accordo sia in altro modo. In caso di risoluzione, l’esclusione di garanzie e le limitazioni di responsabilità, danni e rimedi ivi previste restano valide.

Altro

Se una qualsiasi disposizione del presente accordo diverrà illegittima, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata scindibile dall’accordo e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle rimanenti disposizioni. Ci riserviamo di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni, aggiornando questa pubblicazione. L’Utente è tenuto a rispettare tali modifiche e deve pertanto visitare periodicamente questa pagina per esaminare i Termini e le Condizioni vigenti a cui è vincolato.

L’USO DEL SITO IMPLICA IL CONSENSO AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI D’UTILIZZO

TORNA IN ALTO