#NeemFriends, la skincare delle K4U con l’amica del cuore

#NeemFriends, la skincare delle K4U con l’amica del cuore

Himalaya
2 minute read

Listen to article
Audio is generated by DropInBlog's AI and may have slight pronunciation nuances. Learn more

Le K4U prima di essere delle vlogger di successo sono due amiche e come le vere amiche condividono tutto, quindi anche la loro skincare routine. Un momento rilassante per prendersi cura della propria pelle, ma che può diventare l’occasione per confidarsi, e perché no sfogarsi, sapendo che al tuo fianco c’è qualcuno che ti capisce perfettamente. 

Nel video che le K4U hanno pubblicato questo mese ci confidano che uno dei propositi di quest’anno, soprattutto in vista dell’estate, era avere una pelle sempre curata e grazie ai prodotti Himalaya a base di Neem sono riuscite a raggiungere il loro obiettivo. 

Tra una confidenza e l’altra ci svelano i cinque passaggi per pulire il viso dalle impurità utilizzando in ogni fase un prodotto specifico. Naturalmente per saper cosa hanno usato non resta che guardare il video, quindi lasciamo la parola alle K4U.

Adesso tocca a te.

Le K4U hanno mostrato la loro skincare routine, invece ora è il tuo momento.

Condividi su Instagram il momento skin care con la tua amica del cuore come hanno fatto le K4U utilizzando l’hashtag #NeemFriends e taggando @himalayaitalia: i contenuti più originali saranno ricondivisi nei profili Social di Himalaya Italia e gli autori dei 3 migliori riceveranno un kit di prodotti Himalaya Herbals.

Hai tempo fino a domenica 18 agosto!

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Chi sono le K4U?

Le K4U sono Velia e Federica, due youtuber romane che parlano di musica, cinema e make-up con un linguaggio giovanile e divertente ai 230.000 iscritti al loro canale.

Il numero sempre maggiore di persone che le seguono le ha fatte diventare un punto di riferimento sul web e le ha portate ad essere scelte come inviate al Festival del Cinema di Venezia, a raccontare il Festival di Sanremo e partecipare all’incontro I giovani e la Rete con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Segui @officialk4u su Instagram

« Back to Blog