Fresh Start

Fresh Start

Himalaya
2 minute read

Listen to article
Audio is generated by DropInBlog's AI and may have slight pronunciation nuances. Learn more

Si dice che il buongiorno si vede dal mattino.

Ma il mattino non è solo il momento per capire quello che ci aspetterà.

Le prime ore del giorno sono perfette anche per prendersi cura della pelle.

Naturalmente di solito il tempo a disposizione non è mai moltissimo, e quindi difficilmente si potrà fare una skincare completa, ma questo non impedisce di dedicare un po’ di attenzioni a sé stesse.

In tal senso la linea Fresh Start può diventare un ottimo alleato per regalarsi una piccola coccola e fare un pieno di freschezza per il resto del giornata. I quattro gel detergenti viso sono infatti studiati per le pelli grasse o oleose e sfruttano i principi naturali della frutta per dare maggiore equilibrio alla cute.

È il caso di Fresh Start al mirtillo che utilizza le proprietà energizzanti di questo frutto per lasciare il viso morbido e fresco. La versione al limone aumenta invece la luminosità grazie agli effetti astringenti che caratterizzano questo agrume.

Fresh Start

Completano la gamma altri due prodotti.

Il detergente alla pesca sfrutta i microgranuli naturali per aumentare l’idratazione e diffondere una sensazione di freschezza. Infine la soluzione alla fragola grazie all’azione idratante lascia la pelle elastica e rilassata.

Il risultato è un assortimento multifunzione che rispetta in pieno la filosofia Himalaya, cioè sfruttare al meglio il buono che la natura ci mette a disposizione per il benessere del corpo. Ma perfetto nella stagione estiva, quando il caldo aumenta la voglia di rinfrescarsi e avere un gel viso sempre a portata di mano può fare una grande differenza.

Perché volersi bene è il primo passo per trasformare una buona giornata, in un’ottima giornata.

« Back to Blog