La skincare routine di Sofia Dalle Rive

La skincare routine di Sofia Dalle Rive

Himalaya
2 minute read

Listen to article
Audio is generated by DropInBlog's AI and may have slight pronunciation nuances. Learn more

Sofia Dalle Rive inizia il suo video così:

“Come curo la mia pelle? Ho una pelle abbastanza curata anche se non faccio niente di particolare, semplicemente quando voglio rilassarmi mi regalo questa coccola, ovvero la skincare routine”.

In questo video racconta la sua skincare routine e quanto le piace dedicare un po’ di tempo a sé stessa. Durante la sua routine utilizza i prodotti Himalaya Herbals a base di Neem , per purificare e pulire il viso in profondità attraverso tre semplici step, non vogliamo svelarvi altro, ecco qui il video!

Chi è Sofia Dalle Rive?

Sofia è vicentina, anno 2002. Apre il suo canale YouTube da giovanissima, nel 2014 ma il primo video verrà caricato solo un anno dopo. Ad oggi il suo canale conta più di 250.000 iscritti e lei si presenta così:

“Salve a tutti, mi chiamo Sofia ho 17 anni e vivo a Vicenza, un piccolo paesino vicino Venezia, per intenderci. Il mio piccolo spazio su YouTube per me è come il mio piccolo mondo dove condivido ciò che mi accade con chiunque abbia voglia di ascoltarmi, con i miei video cerco sempre di strappare un sorriso e quando questo accade mi sento soddisfatta, e tutto questo mi dà la forza di continuare. Con questa breve descrizione di me, vi invito a conoscermi meglio iscrivendovi al mio canale.”

« Back to Blog