Come sbiancare i denti con ingredienti naturali

Come sbiancare i denti con ingredienti naturali

Himalaya
2 minute read

Listen to article
Audio is generated by DropInBlog's AI and may have slight pronunciation nuances. Learn more

Tutti sogniamo un sorriso che svela denti bianchissimi. E per ottenerlo siamo disposti a tutto ma rischiando di fare qualche sbaglio. Per fortuna c’è la nostra Igienista Dentale Chiara Vagge a darci le dritte giuste.

Avere denti senza macchie è il desiderio di tanti, per non dire di tutti. Non a caso in Internet impazzano, e sono anche piuttosto seguiti, i cosiddetti rimedi “fai da te” per sbiancare miracolosamente il sorriso.

Il problema è che spesso questi suggerimenti sono del tutto inutili, se non addirittura dannosi. Quindi se c’è qualcosa da evitare assolutamente è propio quello di preparasi un dentifricio in casa, perché c’è il rischio concreto di danneggiare irrimediabilmente la superficie dello smalto.

Quello che invece bisogna fare è scegliere il prodotto più corretto, perché esistono dentifrici smacchianti quindi non serve produrseli artigianalmente, e magari sapere quali sono gli elementi naturali che rendono i nostri denti più bianchi, perché la natura ci mette a disposizione degli ottimi smacchianti quindi non serve cercare altrove.

Ma quali sono queste referenze e questi frutti?
Non ve lo sveliamo, ma se guardate il video della Dottoressa Chiara Vagge avrete la risposta a tutte queste domande.

Come avete visto Chiara ci ha svelato tante curiosità e ci ha dato moltissime informazioni. Ricordiamole, e la prossima volta che vogliamo togliere quella fastidiosa macchiolina non andiamo su Google, ma piuttosto riguardiamo il video della nostra Igienista Dentale.

« Back to Blog