Rimborsi

Rimborsi

Offriamo la garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’ per il 100% del prezzo d’acquisto. Se non sei soddisfatto dei prodotti che hai acquistato, ti rimborsiamo il 100% dell’importo (a esclusione delle spese di spedizione e della eventuale confezione regalo).

I prodotti restituiti per il rimborso devono pervenire al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di acquisto. All’atto della restituzione ti preghiamo di indicare: il numero d’ordine, il tuo nome, il nome del prodotto e il motivo della restituzione.

  1.  Come fanno i clienti a comunicare che intendono restituire i prodotti?

    I clienti possono comunicarci la loro intenzione di restituire i prodotti, inviando una email a support@himalayadirect.com o telefonando al numero verde gratuito del Regno Unito: 0-808-120-7592 (disponibile dalle 0300 GMT alle 1130 GMT).

  2. Cosa succede se ci sono ritardi nella consegna e i prodotti sono ricevuti dopo 30 giorni?
    Riconosciamo la garanzia per il rimborso/la sostituzione di prodotti restituiti e pervenuti al nostro magazzino entro 30 giorni. In caso di prodotti restituiti dopo 30 giorni in seguito, ad es., a ritardi postali, valuteremo la soluzione caso per caso.

  3. Dove si trova il magazzino a cui vanno restituiti i prodotti?
    Himalaya Wellness – ZWROT
    OMNIPACK Sp. z o.o.
    UL. SZCZECIŃSKA 49
    66-400 GORZÓW WIELKOPOLSKI
    POLAND
    Rampa 48

  4. Rimborsate le spese postali per la restituzione dei prodotti?
    No, queste spese non vengono rimborsate.

  5. In cosa consiste la garanzia con sostituzione del prodotto?
    Offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati per il 100% del prezzo. Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati, ti rimborsiamo il 100% dell’importo (a esclusione delle spese di spedizione e della eventuale confezione regalo).

    I prodotti restituiti per il rimborso devono pervenire al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di acquisto. All’atto della restituzione ti preghiamo di indicare: il numero d’ordine, il tuo nome, il nome del prodotto e il motivo della restituzione.

    In alcuni casi provvediamo affinché sia organizzato il ritiro dei prodotti nel più breve tempo possibile e inviamo i prodotti in sostituzione appena il nostro corriere ci consegna i prodotti restituiti. La sostituzione dipende dalla disponibilità dei prodotti in magazzino. Se la sostituzione non fosse possibile, provvederemo al rimborso del prezzo d’acquisto.

  6. Quando non è possibile restituire i prodotti?
    I prodotti non possono essere restituiti nei seguenti casi:

    • prodotti parzialmente utilizzati;
    • richieste di restituzione inoltrate oltre il termine specificato;
    • prodotti con numero di serie nonché etichette e cartellino del prezzo alterati o mancanti.
  7. Posso restituire una parte dei prodotti ordinati?
    Sì, è possibile restituire anche singoli articoli e, se sono state ordinate più unità di uno stesso prodotto, è possibile richiedere la restituzione di una parte. Tuttavia le spese di spedizione sono comunque a carico del cliente e i prodotti devono pervenire al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di acquisto.

  8. Quando vengono emessi i rimborsi?
    I rimborsi sono emessi solo in caso di spedizione danneggiata o se non è possibile provvedere alla sostituzione per mancata disponibilità in magazzino. Il rimborso di prodotti restituiti è emesso nel momento in cui i prodotti giungono al nostro magazzino.

  9. Ho richiesto la sostituzione, quando arriveranno i prodotti?
    I prodotti in sostituzione sono inviati al cliente quando quest’ultimo ci invia gli articoli da sostituire con le informazioni di spedizione. I tempi di consegna dei prodotti in sostituzione sono di 5-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

  10. Cambio dei prodotti
    L’intenzione di cambiare prodotti non utilizzati deve essere comunicata entro 30 giorni e i prodotti devono giungere al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di spedizione dell’ordine originale. Le spese di spedizione dei prodotti oggetto del cambio sono a carico del cliente che deve comunicarci i dettagli di spedizione dei prodotti che intende cambiare. I prodotti in sostituzione vengono consegnati entro 5-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.