Rimborsi
Rimborsi
Offriamo la garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’ per il 100% del prezzo d’acquisto. Se non sei soddisfatto dei prodotti che hai acquistato, ti rimborsiamo il 100% dell’importo (a esclusione delle spese di spedizione e della eventuale confezione regalo).
I prodotti restituiti per il rimborso devono pervenire al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di acquisto. All’atto della restituzione ti preghiamo di indicare: il numero d’ordine, il tuo nome, il nome del prodotto e il motivo della restituzione.
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Come fanno i clienti a comunicare che intendono restituire i prodotti?
I clienti possono comunicarci la loro intenzione di restituire i prodotti, inviando una email a support@himalayadirect.com o telefonando al numero verde gratuito del Regno Unito: 0-808-120-7592 (disponibile dalle 0300 GMT alle 1130 GMT).
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Cosa succede se ci sono ritardi nella consegna e i prodotti sono ricevuti dopo 30 giorni?
Riconosciamo la garanzia per il rimborso/la sostituzione di prodotti restituiti e pervenuti al nostro magazzino entro 30 giorni. In caso di prodotti restituiti dopo 30 giorni in seguito, ad es., a ritardi postali, valuteremo la soluzione caso per caso. -
Dove si trova il magazzino a cui vanno restituiti i prodotti?
Himalaya Wellness – ZWROT
OMNIPACK Sp. z o.o.
UL. SZCZECIŃSKA 49
66-400 GORZÓW WIELKOPOLSKI
POLAND
Rampa 48 -
Rimborsate le spese postali per la restituzione dei prodotti?
No, queste spese non vengono rimborsate. -
In cosa consiste la garanzia con sostituzione del prodotto?
Offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati per il 100% del prezzo. Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati, ti rimborsiamo il 100% dell’importo (a esclusione delle spese di spedizione e della eventuale confezione regalo).
I prodotti restituiti per il rimborso devono pervenire al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di acquisto. All’atto della restituzione ti preghiamo di indicare: il numero d’ordine, il tuo nome, il nome del prodotto e il motivo della restituzione.
In alcuni casi provvediamo affinché sia organizzato il ritiro dei prodotti nel più breve tempo possibile e inviamo i prodotti in sostituzione appena il nostro corriere ci consegna i prodotti restituiti. La sostituzione dipende dalla disponibilità dei prodotti in magazzino. Se la sostituzione non fosse possibile, provvederemo al rimborso del prezzo d’acquisto. -
Quando non è possibile restituire i prodotti?
I prodotti non possono essere restituiti nei seguenti casi:- prodotti parzialmente utilizzati;
- richieste di restituzione inoltrate oltre il termine specificato;
- prodotti con numero di serie nonché etichette e cartellino del prezzo alterati o mancanti.
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Posso restituire una parte dei prodotti ordinati?
Sì, è possibile restituire anche singoli articoli e, se sono state ordinate più unità di uno stesso prodotto, è possibile richiedere la restituzione di una parte. Tuttavia le spese di spedizione sono comunque a carico del cliente e i prodotti devono pervenire al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di acquisto. -
Quando vengono emessi i rimborsi?
I rimborsi sono emessi solo in caso di spedizione danneggiata o se non è possibile provvedere alla sostituzione per mancata disponibilità in magazzino. Il rimborso di prodotti restituiti è emesso nel momento in cui i prodotti giungono al nostro magazzino. -
Ho richiesto la sostituzione, quando arriveranno i prodotti?
I prodotti in sostituzione sono inviati al cliente quando quest’ultimo ci invia gli articoli da sostituire con le informazioni di spedizione. I tempi di consegna dei prodotti in sostituzione sono di 5-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione. -
Cambio dei prodotti
L’intenzione di cambiare prodotti non utilizzati deve essere comunicata entro 30 giorni e i prodotti devono giungere al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di spedizione dell’ordine originale. Le spese di spedizione dei prodotti oggetto del cambio sono a carico del cliente che deve comunicarci i dettagli di spedizione dei prodotti che intende cambiare. I prodotti in sostituzione vengono consegnati entro 5-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.